Termini e condizioni d'uso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Al ricevimento dell'ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l'aggiornamento di avvenuta consegna all'interno del tuo account personale.
Una volta avvenuto l'aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso. Se sei già registrato al sito, effettua il reso direttamente dalla tua area riservata.

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE

Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

1. Trascorse 24 ore dal ricevimento dell'ordine, accedi al tuo account, Clicca sulla sezione "I Miei Ordini" e, successivamente, su "Restituzione Reso". Seleziona gli articoli che desideri restituire specificando la causale e la richiesta. 

Ti ricordiamo che si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi taglia.

 

2. Guarda la tua casella di posta, riceverai un'e-mail di conferma contenente il modulo di reso con il Codice di Autorizzazione al Reso (RMA), i contatti del corriere per rendere il pacco e l'indirizzo del nostro magazzino 

Le spese di spedizione degli articoli saranno a carico del cliente e non rimborsabili.

 

3. Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.

4. Invia il tuo reso al seguente indirizzo: Passaparola di Adamo Sara, via Trieste 4, 60015, Falconara (AN).

TERMINI E CONDIZIONI

i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. PASSAPAROLA si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce DIFETTOSA per il rientro della merce presso i propri locali. I costumi da bagno devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo. 
PASSAPAROLA si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per PASSAPAROLA o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso. 
PASSAPAROLA si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

SALDI E SCONTI

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA"). Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine. Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di Passaparola fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.